Clenbuterolo Wikipedia
Il clenbuterolo agisce aumentando il flusso di ossigeno nei tessuti muscolari, il che fornisce un tasso di recupero più rapido da diversi crampi muscolari e lesioni dopo l’allenamento in palestra. Il clenbuterolo ha basse proprietà anaboliche, quindi non è ampiamente preferibile per il bulk-up. Il clenbuterolo non è un composto volumizzante, ma è efficace per il taglio perché ha potenti proprietà androgene.
Farmacocinetica
Come tutti gli altri farmaci, anche il clenbuterolo causa problemi di salute quando si consumano dosi più elevate e cicli prolungati. Anche se il clenbuterolo non è uno steroide, ma un prodotto termogenico, dovrebbe essere classificato come delicato in termini del modo d’uso corretto. Il clenbuterolo deve essere utilizzato correttamente non solo per motivi di sicurezza e per evitare effetti collaterali a breve e lungo termine, ma anche per l’efficacia. Tenendo presente questo, gli uomini non dovrebbero superare una dose totale di 140 mcg/giorno e le donne 100 mcg/giorno. Quando viene raggiunta la dose massima, non deve essere utilizzata per più di 2-3 settimane, per ragioni di sicurezza.
Dosaggio consigliato:
Questo potrebbe essere importante quando si stacca una sostanza in tempo per superare un test di droga per una competizione di bodybuilding. Per evitare sanzioni, l’analisi degli alimenti per la ricerca di eventuali residui è quindi di estrema importanza. Il clenbuterolo per le donne è un composto efficace perché la maggior parte delle atlete cercano un corpo magro e una maggiore forza, quindi il Clen è una scelta eccellente per loro. Il clenbuterolo aumenta anche la ritenzione di azoto nel corpo e migliora la forza, l’energia e le prestazioni complessive degli utenti.
Se chiedi a qualsiasi bodybuilder esperto e utente di steroidi, ti diranno che il modo migliore per usare Clen è iniziare con un dosaggio moderato. Ti diranno anche che questo è per la tua sicurezza e che è meglio aumentare lentamente il livello di dosaggio entro la durata del ciclo osservando anche la reazione del tuo corpo allo steroide. Ma una cosa è certa, e cioè, se esegui un dosaggio di steroidi clenbuterolo superiore a quello raccomandato per un lungo periodo di tempo, aumenterai il rischio di sperimentare effetti collaterali piuttosto duri.
Come tutti i medicinali, Monores può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestano. In analogia ad altri beta-adrenergici, Monores può causare i sotto indicati effetti betamimetici indesiderati inclusa ipokaliemia severa. Gli effetti indesiderati di Monores possono essere distinti, in base alla frequenza, in comuni e non comuni. Non sono stati effettuati studi sulla capacità di guidare veicoli e sull’uso di macchinari.
La principale differenza è nella massa corporea tra uomini e donne, dove le donne sono generalmente più piccole e hanno meno peso degli uomini, e per questo sono più colpite dal clenbuterolo. Questo è il motivo per cui le donne usano dosi più basse con tutti i tipi di potenziatori. Detto questo, la dose iniziale per le donne è 20 mcg/giorno e la dose massima dovrebbe essere 100 mcg/giorno, ma alcune tendono ad andare anche oltre, il che non è raccomandato.
- Questo aumento dei livelli di adrenalina ti fornirà l’energia necessaria per impegnarti in sessioni di allenamento molto intense.
- Il clenbuterolo agisce aumentando il flusso di ossigeno nei tessuti muscolari, il che fornisce un tasso di recupero più rapido da diversi crampi muscolari e lesioni dopo l’allenamento in palestra.
- Qualunque sia la causa dell’ingestione di una quantità eccessiva di farmaco, ecco cosa riporta la Scheda Tecnica di Monores in caso di sovradosaggio.
- Gli effetti indesiderati di Monores possono essere distinti, in base alla frequenza, in comuni e non comuni.
- Inoltre, la consultazione con un medico prima di iniziare un ciclo di clenbuterolo è altamente raccomandata per valutare i potenziali rischi per la salute.
Il modo normale per terminare un ciclo di Clenbuterolo è ridurre costantemente la dose ogni giorno, fino alla fine del ciclo. Sebbene questo sia un metodo popolare, non è il più ottimale e non fornisce alcun vantaggio reale. Non dovresti nemmeno sospendere subito l’uso di clenbuterolo, tutto ciò che devi fare è semplicemente ridurre gradualmente la quantità che stai portando alla dose originale di di clenbuterolo con cui hai iniziato il ciclo. La maggior parte degli uomini e delle donne troverà che 40 mcg/giorno per 1-2 settimane è ottimale e, una volta trascorso questo periodo, interrompere l’uso e terminare il ciclo.
Un ciclo standard di clenbuterolo consisterà in un bodybuilder che utilizza il protocollo di 2 settimane on/2 settimane off per circa 10 settimane. L’emivita di uno steroide è importante per un bodybuilder sapere per diversi motivi. In primo luogo ti aiuta a capire quanto di una sostanza è approssimativamente lasciato nel vostro sistema dopo un periodo di tempo.
Comentarios recientes